Il mio ultimo video musicale, PURO ft. BIZZY su una produzione di DJ Jad degli Articolo 31!

Produrre il video musicale per Puro è stato come sempre un piacere, collaboriamo da diversi anni abbiamo filmato svariati video musicali. Questo ultimo progetto ha qualcosa in più, niente togliere a quelli scorsi, ma questa canzone è stata prodotta da Dj Jad ovvero componente degli Articolo 31. Un onore, davvero non ho molte parole per descrivere come mi sento. Sono cresciuto ascoltando gli Articolo 31, forse in assoluto le prime canzoni di rap italiano che abbia mai ascoltato.

Abbiamo filmato il video clip a Londra ricreando la vita notturna, sfruttando le luci della notte per creare un atmosfera realistica e coinvolgente. L’intero filmato è stato girato con la Sony a7s mark 2

Ecco qui un altro mio video musicale girato a Londra. Jamba è un artista (rapper) Palermitano che ora vive e lavora a Londra, da circa un anno fa parte del collettivo fondato da Inoki Rap Pirata, un movimento musicale indipendente molto interessante per saperne di più clicca qui.

Ho filmato e diretto il video, abbiamo deciso si girarlo tutto in strada per due motivi, il primo è che è musica rap e il rap spesso parla di strada e viene dalla strada, il secondo è più dal lato pratico, economico e di tempistiche.

Ho utilizzato la sony a7sii con un gimbal, il 28mmf2 sony e un 85mm f2 vintage per dare quel look al bianco e nero classico.