, , , , , ,

IL CARTELLO & ENERI - STO BENE (RETROSCENA)

The music video for "Sto Bene" by Il Cartello and Enéri is a captivating and emotional piece that explores the ups and downs of life and the power of resilience. Released on January 28, 2022, the video has quickly gained popularity among fans of Italian hip-hop and rap music.
, ,

Nikon Z6II - Milk LUT

Dopo molte prove e avventure con la Nikon Z6II sono riuscito a creare un Profilo Colore incredibile...
, , , ,

Lobbuten - Zanza Acculturato (RETROSCENA)

Il videoclip "Zanza Acculturato" è stato creato per Universal Music & Capitol Records. Il video l'ho ideato con Samuele Marfia che ha curato la direzione artistica, io ho fatto la regia e realizzato il montaggio. Per questo video…

Everyone is a Winner (Short Film)

Cortometraggio realizzato nel 2019. Vincitore al FICTS Film Festival.
, ,

Random - Scusa A A A (retroscena)

Sono felicissimo i annunciarvi che il video musicale "Scusa AAA" di Randon parteciperà al "Not film fest" del 2020 !!!
corso foto
,

Fai le foto ai tuoi prodotti da solo.

Ad oggi il web ci propone qualsiasi tutorial per operazioni "home made" Ecco come fare belle foto da solo.
,

Spot pubblicitario.

Ho progettato e filmato questo spot per l'agenzia Solutions.
,

Blackmagic Pocket Cinema Camera 6k

Il marchio Blackmagic mi è sempre piaciuto. Un brand che da il massimo al prezzo più basso possibile. E non si tratta di un'azienda qualunque ma bensì la stessa che ha creato uno dei migliori software per il Color Grading e montaggio video. Un programma anche utilizzato nel mondo del cinema "Davinci Resolve".
, ,

Un altra giga stampa!

Affisione di Emma Benini, foto di Samuele Apperti
random solo rossetto
, , , ,

Random - Rossetto

Random "Rossetto" retroscena backstage

Tutto Liscio il Film

Domenica 7 Aprile 2019 c'è stata l'anteprima nazionale di Tutto Liscio il Film di Igor Maltagliati!Con un cast micidiale; Maria Grazie Cucinotta, Piro Maggiò, Samuele Sbrighi, Serena Grandi, Ivano Marescotti, Giuseppe Giacobazzi, Emma Benini, Matilde Santantonio, e tanti altri.
,

Il mio ultimo video musicale, PURO ft. BIZZY su una produzione di DJ Jad

Il mio ultimo video musicale, PURO ft. BIZZY su una produzione di DJ Jad degli Articolo 31! Filmato con la Sony a7sii e lenti zeiss.
, , ,

Mostra This-Ability a Londra

Samuele Apperti arriva tra i finalisti del concorso Youmanity e partecipa alla mostra collettiva This-Ability al London City Hall.
, ,

Un altro mio music video clip!

un music video clip rap girato a londra per jamba rapper del collettivo rap pirata fondato da Inoki
, ,

Ho fotografato il Santone Dello Svapo

Santone Dello Svapo, famosissimo su YouTube per il suo canale che appunto tratta il vaping. Un portale davvero unico e innovativo.
, ,

Corso di fotografia, le basi.

Un corso di fotografia facile alla portata di tutti. Imparare la fotografia con un video pra è possibile. Le basi della fotografia in 5 minuti.
,

Honda CX 550 Caffè Racer by Bottega Bastarda

servizio fotografico a questa bellissima Honda CX 550 completamente customizzata e trasformata in caffè racer dalla Bottega Bastarda di Forlì.

Il Filtro ND

Molti videomaker non utilizzano il filtro ND e quando hanno bisogno di scurire l'immagine chiudono il diaframma, abbassano gli ISO e per ultimo alzano più del doppio del frame rate in cui si sta registrando il video la velocità di scatto.…

DJI MAVIC 2 Pro - Zoom

Finalmente è uscito in commercio il nuovo drone della DJI. I nuovissimo Mavic 2 è disponibile in due versioni PRO e ZOOM. La versione PRO ha la fotocamera Hasselblad  con il sensore da 1Pollice che offre il 10-bit HDR Video che dovrebbe…
,

Emis Killa "Sono cazzi miei"

Samuele Apperti, direttore della fotografia. Aldo Ravegnani regia. Per Emis Killa, "Sono Cazzi Miei" la canzone estratta dal mixtape di Fabri Fibra.